Premio Il Passignano

L’edizione 2016 è ormai la 12^ edizione del Premio “Domenico Cresti detto Il Passignano”, destinato a quei cittadini che si sono particolarmente distinti per il loro impegno in campo culturale, sportivo, economico, sociale, nella solidarietà e per la difesa dell’ambiente e della biodiversità.
Il Premio potrà essere attribuito a persone residenti nel territorio comunale da almeno tre anni, o che lo siano state per almeno tre anni, mantenendo con Tavarnelle oggettivi e significativi legami per interessi professionali, culturali e sociali.

Divenuto ormai una tradizione, il premio è assegnato per rendere merito a coloro che hanno ottenuto risultati importanti in termini sociali, economici, culturali e di prestigio per la nostra comunità.

La Commissione è formata dai seguenti membri: – Sindaco o Assessore da lui delegato; – Presidente Consiglio Comunale o altro Consigliere Comunale da lui delegato; – Due consiglieri comunali, di cui 1 di minoranza; – Tre cittadini nominati dal Presidente del Consiglio Comunale scelti tra coloro che siano rappresentativi della comunità

Chi saranno i vincitori di questa edizione?

In attesa di scoprirlo riviviamo attraverso la nostra gallery alcuni momenti delle premiazioni degli anni precedenti.