Sistemazione e riasfaltatura di Via del Mocale

Continuano i lavori di risistemazione delle principali arterie della viabilità del territorio. Intervento di riasfaltatura previsto per via del Mocale. Un’opera che riqualifica uno dei tratti più critici della viabilità riasfaltando il piano stradale e rimuovendo le radici delle alberature dei pini. Il tratto interessato è quello compreso tra via del Borghetto all’incrocio con via Naldini. Per lo svolgimento del cantiere è stata predisposta una viabilità alternativa temporanea in vigore nel corso della giornata del 2 settembre dalle ore 6 alle ore 18.

Sono stati istituiti il divieto di transito in via del Mocale dall’intersezione con via Naldini all’intersezione con via Roma, l’inversione del senso di marcia e il divieto di sosta in via Roma, nel tratto compreso tra Sant’Anna e l’intersezione con la strada provinciale 101 nella direzione da Sant’Anna verso la Provinciale e l’obbligo di svoltare a sinistra per i veicoli che si immettono da piazza Cresti su via Roma.
Inoltre è stato invertito il senso di marcia in via IV Novembre e Viale Rimembranza nel tratto compreso tra l’intersezione con via Togliatti e l’intersezione con via Roma, è stato istituito il doppio senso di circolazione in via Roma dall’intersezione con viale della Rimembranza all’intersezione con via del Mocale, è stato istituito il divieto di svolta a sinistra in via 2 Giugno all’intersezione con via IV novembre e in via Naldini all’intersezione con viale della Rimembranza e il divieto di transito in via di Spicciano.

banner_programma_mandato